Formazione e Assistenza

Per tutte le nostre macchine Satres ci occupiamo dell’installazione, della messa a punto e del collaudo. Seguiamo i nostri clienti anche attraverso uno specifico training all’avviamento.

Formazione

Una volta acquistata la macchina, prepariamo per il cliente un programma di Formazione SU MISURA, per condividere il Know how specifico e personalizzazione dei prodotti SATRES.

I corsi di formazione sono tenuti dal nostro personale e sono studiati per avere a disposizione soluzioni di aggiornamento tecnico per il personale già in organico o di training per i neo assunti.

La formazione può essere svolta in due modalità, a seconda delle esigenze del cliente:

  • Da remoto
  • Presso la sede del cliente.

Assistenza

Abbiamo progettato un sistema di Assistenza da remoto che permette ai nostri clienti di comunicare direttamente con i nostri tecnici per ricevere assistenza prioritaria e specifica dal dipartimento di competenza.

Assistenza Satres

Grazie alle interfacce digitali, parte integrante dei macchinari, Satres gode di un canale di contatto diretto con il cliente l’assistenza remota post-vendita. Il servizio da remoto prevede la connessione all’impianto da parte di un nostro esperto, che ne verifica lo stato e provvede a fornire il supporto necessario per continuare la produzione.

Qualora ci fosse bisogno, i nostri tecnici effettuano anche interventi sugli impianti direttamente presso la sede del cliente.

Manutenzione

Per avere una macchina sempre efficiente, poter monitorare lo stato di usura della stessa ed intervenire preventivamente su possibili guasti, evitando fermi macchina improvvisi, offriamo ai nostri clienti il servizio di Manutenzione Programmata. Questo permette non solo di avere un risparmio economico, avendo la certezza dei costi di intervento, ma anche di concordare le date degli interventi in funzione delle proprie esigenze di lavoro.

Il nostro servizio di Manutenzione Programmata consiste in visite ispettive dei tecnici Satres. Ogni visita prevede l’esame dei punti critici della macchina in produzione e la verifica delle parti usurate. Durante l’ispezione, i nostri tecnici procedono a tutte le regolazioni possibili della macchina e, al termine, elaborano un report, proponendo al cliente la fornitura di eventuali ricambi.

Le nostre macchine sono personalizzabili e possono rispondere con efficienza a qualsiasi necessità. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Richiedi informazioni